Scleroterapia estetica
Che cos’è la scleroterapia estetica
La scleroterapia estetica è indicata nel trattamento dei capillari e delle venule degli arti inferiori. il trattamento consiste nell’ iniettare una sostanza chimica nei capillari e nelle venule in modo che i vasi a contatto con la soluzione si restringono e tornano continenti mentre i capillari scompaiono.
La Scleroterapia, con l’uso di farmaci e schiume schiarenti, di assoluta sicurezza per la salute, iniettati direttamente nel circolo capillare con sottilissimi aghi ed in maniera assolutamente indolore, permette di eliminare questo diffusissimo disagio restituendo alle gambe quell’aspetto di voluta attrazione e bellezza.
Il trattamento con sclerosanti è ben tollerato dalla maggior parte delle persone. In taluni casi si può percepire un lieve bruciore al momento dell’iniezione.
Il trattamento rigenerativo non presenta le complicanze abituali della scleroterapia tradizionale tuttavia nei punti di iniezione rimarranno, per alcuni giorni o alcune settimane, piccole ecchimosi e delle pigmentazioni post-scleroterapiche che scompariranno senza alcun esito.